Radicchio di Verona IGP essiccato

Scrigno di storia gastronomica e salubrità, il radicchio di Verona IGP si distingue per il gusto amarognolo della foglia, che si contrappone alla dolcezza delle bianche nervature.
Proponiamo un'innovazione che renderà disponibile tutto l'anno questo meraviglioso "fiore d'inverno" e che vi permetterà di gustarlo anche fuori stagione grazie alla sua prolungata conservabilità.
Partendo da radicchio fresco altamente selezionato, otteniamo un prodotto essiccato facile da usare e pronto all'uso, che conserva inalterati sia il valore nutrizionale che le caratteristiche organolettiche del prodotto fresco.
Il radicchio di Verona IGP essiccato, in polvere o formato spezia, può essere utilizzato nella preparazione di risotti, pasta fresca ripiena e altri importanti primi piatti, per insaporire carni e pesce e nella preparazione di formaggi e confetture. È largamente impiegato anche nella preparazione di tisane, infusi e birra.
Il radicchio di Verona IGP essiccato è disponibile in diverse dimensioni di taglio: dal formato foglia in pezzi al formato polvere. Si realizzano confezioni adatte sia alla distribuzione al dettaglio che all'industria alimentare, oltre che prestigiose confezioni regalo.

Il radicchio di Verona IGP essiccato è un prodotto brevettato.

Radicchio di Chioggia IGP essiccato

Frutto della maestria degli ortolani clodiensi, il radicchio di Chioggia IGP si distingue per il suo colore rosso striato e la forma tipicamente tondeggiante. Il gusto leggermente amarognolo lo rende unico nel conferire alle pietanze un sapore pieno, delicato e inconfondibile.
Partendo da radicchio fresco altamente selezionato, otteniamo un prodotto essiccato facile da usare e pronto all'uso, che conserva pressoché inalterati sia il valore nutrizionale che le caratteristiche organolettiche del prodotto fresco. Il radicchio di Chioggia IGP essiccato, in polvere o formato spezia, può essere utilizzato nella preparazione di risotti, pasta fresca ripiena e altri importanti primi piatti, per insaporire carni e pesce e nella preparazione di formaggi e confetture. È largamente impiegato anche nella preparazione di tisane, infusi e birra.
Il radicchio di Chioggia IGP essiccato è disponibile in diverse dimensioni di taglio: dal formato foglia in pezzi al formato polvere. Si realizzano confezioni adatte sia alla distribuzione al dettaglio che all'industria alimentare, oltre che prestigiose confezioni regalo.

Il radicchio di Chioggia IGP essiccato è un prodotto brevettato.
Scopri le nostre
Confezioni Natalizie
Contact us >